Ho dimenticato la password

Nov 30

Siracusa galoppo: resoconto di sabato 28 novembre

Ippodromo Siracusa galoppoIl pomeriggio ippico di sabato 28 novembre all’Ippodromo del Mediterraneo trova vincente cavalli che si adattano sul pesante. Il tracciato è, infatti, appesantito dalle abbondanti piogge del fine settimana e determina lo schema della corsa e i podi.
Tra i giovanissimi di 2 anni impegnati nel Premio Varsavia, sui 1400 metri di pista piccola, tre i cavalli che si presentano in lotta fin sul palo. La spunta Solare Orange, con Salvo Basile in sella, che si difende da Leor Ocean D’or e da Calaloo che completano nell’ordine la trio.
Nella Condizionata Premio Thanks To Team, il miglio di pista grande vede in dirittura un gruppo ben allungato. Domestic Heart riesce ad imporsi sulla compagnia; è insidiato solo sul finale dal buon Tenzing e dalla prepotente risalita di Freccia Rossa.
La Tris – Quartè - Quintè del Premio Budapest trova lo specialista dei terreni pesanti in Gran Trip. A condurlo è il fantino Giuseppe Cannarella che raccoglie la seconda vittoria di giornata (nella prima corsa si era imposto con Mission Accomplise). L’allievo di Salvo Campisi squarcia il ventaglio di avversari e si allunga quel necessario per difendersi da Madammento, Keycountry, Ormixa e Blu Hiram. Proprio in quest'ultima competizione si sono registrate le quote al betting più interessanti.

Questa news è stata letta 212 volte dal 30 Novembre 2020