San Rossore: le corse di giovedi' 3 dicembre

San Rossore 1000 metri

Inizio del convegno odierno alle 14.00 con sei corse in programma. Il premio South Touch è un handicap per 3 anni e oltre sui 2.000 metri nel quale Neverendinglove sembra avere l’occasione buona per tornare al successo. L’opposizione è capeggiata dal lanciato Wildness mentre Global Myth sta crescendo di condizione. Sweet Chili è migliorata ma i 2.000 metri potrebbero starle un po’ corti.

Anche in questa giornata una corsa riservata all’Anglo Arabo, il premio Vesalio, handicap per 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Proviamo a indicare Notte Stellata che sui 1.500 metri potrebbe correre ancora meglio e, forse, battere Artista de Campeda (anche oggi in rapporto di scuderia con Sempre Io, gravato al peso). Tutti dovranno fare i conti con Uired, Coffeetime Pontadour e Vittorino. Sorpresa Bosea.

Saranno in 14 al via sui 1.200 metri del premio Degas, handicap per i 3 anni scelto come TRIS – QUARTE’ – QUINTE’ del giorno. La regolare Flegia si è dimostrata poco incisiva: quasi sempre nel marcatore ma una sola volta a segno in 23 corse disputate. Oggi potrebbe, però, bissare il suo fino a ora unico successo. Unique Bella sembra in un contesto alla sua portata ma attenzione a Sparkling Breeze che disputa il primo handicap da quando è in Italia e potrebbe mettere tutti d’accordo. Non Si Intende è attesa al riscatto dopo il passo falso dell’ultima volta e So Well, che torna a correre sulla breve, possono contare.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 6 DICEMBRE 2020
130° PREMIO PISA (L.R.) – 49° CRITERIUM DI PISA (L.R.)
21° PREMIO ROSENBERG (H.P.)
5^ TOWER OF PISA CUP (L.R. per PUROSANGUE ARABO)