Ho dimenticato la password

Dic 7

Siracusa Trotto: resoconto di sabato 5 dicembre

Ippodromo Mediterraneo - SiracusaGocciadoro show a Siracusa. Lo stimato e multi-titolato driver non lascia nulla agli avversari e si fa protagonista del convegno di trotto andato in scena, oggi pomeriggio sabato 5 dicembre, all'impianto di Contrada Spinagallo. La XX Edizione del Premio Città di Siracusa ha un solo re indiscusso: Arazi Boko. Si presenta al pieno delle sue potenzialità, anche alla soglia del quattordicesimo anno di vita, e regala gioia e soddisfazioni al proprietario Leonardo Cecchi, vistosamente emozionato. In cabina di regia un fiducioso Alessandro Gocciadoro che deve solo garantire un'azione potente quanto efficace. Sul podio anche Tina Turner, vecchia conoscenza di un Premio già conquistato due volte. Chiude la terna l’eccellente performance di Ask Me Now.

Anche la I Edizione del GP D'Inverno registra la prepotente affermazione di Billy Idol Jet che stampa al palo Bonjovi MMG, quest'ultimo guidato da Giampaolo Minnucci. Non molla Alessandro Gocciadoro negli ultimi metri e porta a casa anche la seconda corsa di Gruppo 3 (montepremi più di 50 mila euro per le due attese competizioni). Il podio è completato da Boston Luis che conferma il buon periodo di forma.
È Antonio Velotti, invece, che, in sulky alla novità Cester, firma il Premio Eureka. Efficace lo scatto del portacolori della Regina Horses che è seguito dalla ben appostata Clio e da Clara Risaia Trgf capace, da battistrada, di resistere e arricchire dunque il proprio bel curriculum.

Trofeo Top Driver vinto, meritevolmente, dal talentuoso Salvatore Cintura Jr.

Questa news è stata letta 229 volte dal 7 Dicembre 2020