San Rossore: le corse di domenica 13 dicembre

Partenza a San Rossore

Giornata dedicata ai palazzi storici di Pisa, con sette corse in programma e inizio alle 13.30. Il premio Palazzo Reale è una maiden per i 2 anni sui 1.200 metri. Jo Condor sembra maturo per un successo ma dovrà vedersela con Olympic Hero. Ha corso in progresso Cayodama, da seguire con interesse il debutto italiano dell’irlandese I Am Magnetic.

Il premio Palazzo Blu è un ricco handicap per i 2 anni sui 1.500 metri. Brazen Air dopo la piazza d’onore nel premio Goldoni punta deciso alla vittoria. Sulla sua strada troverà Sistersledge e Alessia Jet. Attenzione alla gravata Calandra che ha vinto già due corse a San Rossore.

Il premio Palazzo Gambacorti è un handicap per i 3 anni e oltre sulla severa distanza dei 3.000 metri. Ama la distanza e ha vinto bene all’ultima uscita Better Day che, però, questa volta ha un peso che rimette in gioco Big Mosquetier, un altro che gradisce questo tipo di corse. L’ago della bilancia tra i due potrebbe essere Sweet Chili. Non è da escludere l’inserimento di Destination Aqlaam.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: GIOVEDI’ 17 DICEMBRE