Ho dimenticato la password

Dic 15

San Rossore: le corse di giovedi' 17 dicembre

Ippodromo San Rossore - Campionato Universitari FranciaAnche questo giovedì sono OTTO le corse in programma con inizio alle 13.00, tre delle quali per gli ostacolisti e una per gli Anglo Arabo. Molto interessante la Prova d’Assaggio, uno steeple-chase sui 3.200 metri per i debuttanti di 3 anni sugli ostacoli alti. Raffaele Romano schiera due dei suoi allievi tra i quali El Bulli è senza dubbio il più qualificato per la vittoria. La femmina Honey Sexy, che ha vinto al debutto in siepi a Treviso, rappresenta un team spesso vincente anche a San Rossore. Un terzo nome può essere quello di Johnny Be Goode. Attenzione anche ai due della scuderia Aichner, Peace Garden e Shalaman.

Il premio Kajac è una maiden per gli Anglo Arabo di 3 anni sui 1.500 metri. L’occasione sembra propizia per Bryan de Marchesana ma, attenzione, perché Luigi Carli (oltre al già noto Apawi) schiera anche Boy d’Argent che ha avuto fino a ora carriera francese agli ordini di Maurizio Guarnieri. Ha sfiorato la vittoria in una maiden a Villacidro l’ospite sarda Brigada de Sedini.

Il premio Newton è la corsa di centro, un handicap per i 3 anni sui 1.200 metri. Flegia sale di categoria ma se ripete l’ultima prestazione può lottare per la vittoria. Anche l’altro peso leggero, Ancora Drago, può essere della partita mentre Play the Break e Saielah non partono certamente battute.

Il premio Pecos, handicap per i 3 anni sui 1.500 metri è valido come TRIS NAZIONALE. Sparkling Breeze sta crescendo e oggi può vincere. Alle sue spalle Under Attack e, da valutare in linea, Dubai Marine, Pepita di Breme e Run to Me.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 20 DICEMBRE 2020

Questa news è stata letta 199 volte dal 15 Dicembre 2020