Ho dimenticato la password

Dic 29

Siracusa Trotto: resoconto di lunedi' 28 dicembre

Siracusa Mediterraneo - Acquatinta FontA conquistare l'ultima vittoria del 2020, nella prova di cartello riservata al trotto, sono Salvatore Cintura Junior e Acquatinta Font. Alle loro spalle l'attesa allieva di Gaspare Lo Verde Ask Me Now. Primo e secondo posto riservato, dunque, alle più titolate atlete di 4 anni schierate sui selettivi 2200 metri di un invito, Premio Inverno, che vale anche la II Tris Nazionale. La competizione ha chiuso il convegno di trotto andato in scena, ieri pomeriggio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. La tris completata, a dovere, da un Altair decisamente in progresso.
In ordine cronologico, alle 13.30, si parte con il Premio Pattini. Qui, la metà dei giovanissimi partecipanti alla Maiden sbaglia e ne approfittano la progredita Caterina FC, Cara Lady SM e Catch Me Boss, quest'ultimo ritornato sugli standard dell'esordio su pista.
Poi le tre vittorie consecutive dell'allenatore Giuseppe Porzio Jr che, in Condizionata, conferma la buona condizione di Borislav Mabel, in Categoria F far risorgere Ungaretti Ors e, nel Premio Neve, propone protagonista Try Again che, seguito dal rientrante Tatù, tolgono la scena a Victorper e a Elena Villani, giunti terzi.
La quinta corsa, legata ad un’altra II Tris Nazionale, registra la qualità di Voici AS vittoriosa in categoria G e sui 2200 metri. Scrive una bella seconda piazza sul suo curriculum Verner Lux, mentre sul terzo gradino del podio sale il regolare Ucci Ucci Play.
Il 2021 aprirà all'insegna del galoppo, sabato 2 gennaio.

Questa news è stata letta 169 volte dal 29 Dicembre 2020