Ho dimenticato la password

Dic 30

San Rossore: le corse di venerdì 1° gennaio

Ippodromo San RossoreCome da tradizione ci troviamo all’ippodromo per Capodanno anche se, purtroppo, proseguiamo la nostra stagione a porte chiuse.
Sono sei le corse in programma con inizio alle 13.30
Il premio Hippoweb.it è un handicap per i 4 anni sui 1.500 metri valido anche come TRIS NAZIONALE. Kyllwind è reduce da un’affermazione romana sulla pista artificiale e può concedere il bis, così come Viburno, a segno a San Rossore la scorsa settimana. Storm Part torna su metraggio che può consentirgli di rendere più efficace il suo finale. Diamon Falls e Criminal Grey non partono, ovviamente, battuti.
Sono due le corse riservate agli Anglo Arabo, la più importante delle quali è il premio Silvio Merli (handicap per i 4 anni e oltre sui 2.000 metri). Dopo il buon rientro Ametista da Clodia punta al successo. Farfadet du Pecos torna sulla sua distanza ed è un avversario insidioso mentre Angelo Rosso prova a bissare il successo ottenuto la scorsa settimana. Rientra, ma è sempre temibile, Zodiaco de Aighenta.
Il premio Enrico Risaliti è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri. La coppia della Scuderia del Colle (in forma super) formata da Amordivino e Land of Freedom accentra il pronostico. Leggera preferenza per il primo con Andrea Mezzatesta in sella. Thousand Grands e Bice sembrano comunque di fonte a compito alla loro portata mentre Flegia e Happy Queen corrono su distanza insolita.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 3 GENNAIO 2021

Questa news è stata letta 352 volte dal 30 Dicembre 2020