San Rossore: le corse di giovedi' 14 gennaio

Ippodromo di San Rossore

Giornata infrasettimanale articolata su sei corse, tre delle quali dedicate agli ostacolisti, con inizio alle 13.30. Il convegno si disputa a porte chiuse per il pubblico. Il premio Lexou è una condizionata in steeple chases per i 4 anni sulla distanza dei 3.500 metri. In occasione della Prova d’Assaggio, corsa del 17 dicembre scorso, vinse e convinse Peace Garden che precedette Honey Sexy e Salcret. I tre si affrontano di nuovo ma l’esito potrebbe essere ribaltato e niente deve essere dato per scontato. Debutta oggi sugli ostacoli alti Best Address di Paolo Favero che sulle siepi ha già dimostrato di essere un discreto cavallo.

Il premio Doretto è un handicap in siepi sui 3.500 metri per i cavalli di 5 anni e oltre. Dopo la prova di rientro Temperament punta al successo. Certo, il peso è impegnativo, ma la qualità non manca al figlio di Fast and Furious. I quasi 10 chili di vantaggio fanno guardare con interesse anche alla chance di Watch Tomorrow (in rapporto di scuderia con Toi Meme). Attenzione a Precision Prince, reduce da vittoria a Treviso.

Il premio Agnano è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.200 metri. Dopo il recente piazzamento Ode to Paris punta alla vittoria ma dovrà vedersela con Brinamarina e Fair Sabra. Può dire la sua anche l’alterna Flegia mentre la sorpresa è Jouet d’Or che torna a a correre in fantini.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 17 GENNAIO 2021