San Rossore: le corse di giovedi' 21 gennaio

san rossore tribuna

Convegno infrasettimanale che inizia alle 13.30 articolato su SEI corse. Si continua a correre a porte chiuse per il pubblico. Il premio Aernen è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Guzman meriterebbe un premio per la costanza di rendimento e l’occasione è propizia. Legend Rock, molto assidua in pista, se non risentirà della stanchezza sarà di nuovo protagonista mentre Thousand Grands è reduce da un’ottima prestazione e che lo pone in primo piano. Love Emperor (che torna in contesto alla sua portata) e Power Chic (forma buona assente ma scende di categoria) sono le possibili alternative.

Il premio Nocera Umbra è un handicap per i 4 anni e oltre sui 2.000 metri e valida anche come TRIS NAZIONALE. Sono in 14 al via con peso massimo Principessa Aisha che deve riscattare l’ultima, opaca, prestazione. Gun Jo ha fatto passi in avanti conquistando un bel terzo posto: oggi potrebbe essere la volta buona per la sua prima vittoria in carriera. Clean Swep può essere protagonista al pari di Saint Andrew che è reduce da un’ottima piazza d’onore ed è portatore di linee molto buone.

Sono due le corse riservate ai GR, entrambe handicap sui 1.500 metri. La prima è per i cavalli Anglo Arabo, una novità assoluta per San Rossore (il premio Austro – 14 partenti) e una per i Purosangue Inglese (il premio Umberto Ramperti – 15 partenti).
Unadea, Coffeetime Pontadour e Artista de Campedanella prima, Graziotto, Isole Eolie e Lady Brilthor nella seconda i possibili protagonisti delle prove riservate ai dilettanti.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 24 GENNAIO 2021
GRAN CORSA SIEPI DI PISA (GRUPPO 3)
CORSA SIEPI DEI 4 ANNI (LISTED RACE)