Siracusa Trotto: le corse di giovedì 28 gennaio

ippodromo siracusa

Trotto di scena , giovedì 28 gennaio , all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, con un convegno che sarà chiuso da una II Tris Nazionale e arricchito da una bella Condizionata sui 2200 metri.
Partiamo proprio dal Premio Aristotele, che divide un montepremi da 8 mila e 800 euro a cavalli di 4 anni. Tra le tre chance di Gaspare Lo Verde preferiamo annoverare Bata De Cola, reduce da vittoria e forse la più equipaggiata e pronta ad affrontare il doppio km. L'avversario più ostico sarà il compagno di training Besamemucho Font con un ottimo curriculum, poi Blue Train, Bionda de Gleris benché alterna e Brenta RL con condizione recuperata.
La chiusura affidata al Premio Solone, Reclamare con in sulky Gentleman. Sul miglio impegnati ben 14 soggetti di 5 anni e oltre e tra tutti spicca, per i due successi consecutivi, Try Again. Pronto a ripetersi anche Zoom Roc, mentre hanno più di una chance sia Tatù che Utopia Jet. Attenzione anche per la forma di Ania Rich e Zonk di Girifalco.
La prima competizione scatterà alle ore 13:20, peraltro con i giovanissimi atleti di 3 anni impegnati nel Premio Democrito. Qui, spiccano Comida e Clio.