Ho dimenticato la password

Gen 28

Siracusa trotto: resoconto corse di giovedì 28 gennaio

ippodromo siracusaHa più potenziale da esprimere nell’ultimo tratto dei selettivi 2200 metri affrontati del Premio Aristotele, così vince e di alcune lunghezze pure. È Besamemucho Font che assegna, comunque, la vittoria all'allenatore Gaspare Lo Verde ma battendo, con in sulky Dario Di Maio, la più attesa Bata De Cola. È la cronaca della corsa principale del convegno di trotto andato in scena oggi, giovedì 28 gennaio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. La Trio viene chiusa da Bionda de Gleris.
L'apertura del pomeriggio ippico registra il successo della giovane Clio, che scrive un altro bel risultato sul suo curriculum. A decidere l'andatura dall'esterno è Luciano Mancuso che attende gli ultimi metri per affondare la vittoria sugli avversari. Seconda piazza per il buon Catch Me Boss.
Il trotto siracusano chiude con il Premio Solone, abbinato ad una II Tris Nazionale. Sigla il terzo successo consecutivo Try Again condotto magistralmente da Rosolino Lo Giudice. Negli ultimi metri del miglio di questa Reclamare riservata ai Gentleman, si ingaggia un match tra il portacolori della signora Rosa D’angelo e il buon Zolder Op che, calante in dirittura, deve difendersi anche dalla prepotente risalita di Zoom Roc, giunto terzo.

Questa news è stata letta 287 volte dal 28 Gennaio 2021