Ho dimenticato la password

Gen 29

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 30 gennaio

Ippodromo Siracusa galoppoApertissima e indecifrabile la Condizionata attesa in seno al convegno di galoppo in programma all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, sabato 30 gennaio. Tutti e sette i soggetti che frequentano il campo partenti del Premio Missoni hanno chance di successo. Sul miglio di pista grande potrebbero far bene Dream Painter chiamato al riscatto, Frecciarossa che non teme confronto, Mochalov in buon periodo di forma, il regolare Neileta e il sempre positivo Tenzing. Dovranno dimostrare quanto valgono, invece, sia la novità inglese Riviera Nights che Swift Approval che ha concretizzato poco nel periodo.
Poi due Handicap da 8 mila e 800 euro. Quello legato alla seconda competizione, riservato a cavalli di 3 anni, trova più di un soggetto a concorrere per la vittoria. Positivi Capellone e Mister Ragona, duttili e affidabili sia Tipofthetongue e Prince of Guida e gli altri si presentano in progresso.
Numeroso il campo partenti degli avversari che si sfidano nel Premio Prada, altro handicap interessante sui 1200 metri di pista sabbia e riservato a cavalli di 4 anni e oltre. Per forma citiamo Kiss Me Quite, Chicaloca, Valley Belle, Lovely Smile e Nonno Aurelio, ma siamo certi che non mancheranno le sorprese.

Questa news è stata letta 316 volte dal 29 Gennaio 2021