Ho dimenticato la password

Feb 1

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 30 gennaio

Ippodromo Mediterraneo - Siracusa - TenzingPronto a riscattarsi e a dimostrare tutto il suo potenziale, Tenzing è il vincitore della prova centrale del convegno di galoppo andato in scena oggi pomeriggio, sabato 30 gennaio, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il fantino Daniele Scalora decide subito di porsi in testa al gruppo dei partecipanti al Premio Missoni; scelta vincente. L'allievo di Stefano Postiglione riesce anche ad allontanare gli avversari negli ultimi metri del miglio di pista grande affrontato nella Condizionata, arginando in posizione d'onore il buon Swift Approval. Più riunito, invece, il gruppo che combatte per il terzo gradino del podio, acciuffato dal buon Dream Painter.
Gabriele Cannarella porta a casa due vittorie nei due Handicap con maggior dotazione. Il Premio Gucci è deciso dopo l'ultima piegata dei 1700 metri di pista grande, quando al centro pista scatta da Daccillu che prima affianca Capellone, poi lo supera e vince. L'allievo di Antonino Cannella cede la seconda piazza negli ultimi metri a Mister Ragona, ben risalito lungo la corda.
Bissa la vittoria, Gabriele Cannarella, con Lovely Smile, bravo a confermare quanto mostrato all'esordio su pista. Nel Premio Prada, handicap sui 1200 metri di pista sabbia, si impone a Chicaloca recuperata in condizione e Exotique che finalmente concretizza per quanto vale.
Bella e imprevedibile l'ultima corsa, Premio Armani. Sul doppio km di pista sabbia il protagonista è Grande Trip.
Rispetta i pronostici e vince in apertura nel Premio Valentino, invece, l’affidabile Rightformula.

Questa news è stata letta 339 volte dal 1 Febbraio 2021