Ho dimenticato la password

Feb 5

Siracusa Trotto: resoconto di giovedi' 4 febbraio

Ippodromo Mediterraneo - Siracusa - Canaletto RLSi apre con una conferma il convegno di trotto andato in scena, oggi pomeriggio, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Bantù dei Greppi, favorito tecnico della Condizionata riservata a cavalli di 4 anni non ha fatto mancare l'appuntamento con il successo a Lorenzo La Rosa che si regala, peraltro, al training, anche la vittoria a sorpresa della seconda competizione in programma. In Categoria E mette in sulky Antonino Pecoraro Junior su una Atina Risaia Trgf che stupisce e vince su Arabesque Bi e il buon Vaitor.
Il montepremi più interessante legato ad una Maiden, terza corsa, dove da Treviso arriva Canaletto RL e regala a Natale Cintura e all’allenatore Giuseppe Lo Verde Junior un'ottima soddisfazione. Il portacolori di Giuseppe Sacco si impone sulla più attesa e regolare Celeste en e su Carlotta di Gaia, che finalmente smette di sbagliare.
Poi è la volta di Urbano Bargal che scrive la quarta vittoria consecutiva sul suo curriculum, anche sui più selettivi 2200 metri affrontati nel Premio Leopardi.
Quindi, Luciano Messineo bissa, prima nel Premio Pascoli con una Brunilde che conferma ottima forma, poi, nella II Tris abbinata al Premio Ungaretti. Qui, vince in un contesto difficilissimo con Atasfaiteirr San. In questa Categoria G dall’affollato campo partenti, il binomio realizza una magistrale performance e si impone alla ben rientrata Sheila Boss e alla qualitativa Zaira Truppo.

Questa news è stata letta 150 volte dal 5 Febbraio 2021