Ho dimenticato la password

Feb 5

San Rossore: le corse di domenica 7 febbraio

Pisa San Rossore ParticolarePrima domenica di febbraio con 80 partenti nelle sei corse in programma e inizio alle 13.25 ricordando che i convegni si disputano ancora a porte chiuse per il pubblico. Il premio Banca Popolare di Lajatico è un handicap limitato per i 4 anni e oltre sui 1.200 metri. Un recente comune confronto mette di nuovo in corsa Yakima, Maitre Renard e Apache Kid ma la coppia di Giovanni Atzeni formata da Play the Break e Love Emperor può essere molto insidiosa. Attenzione a Sentiero Lucente che ha il peso giusto per vincere e torna sulla distanza preferita.

Il premio Roberto e Armando Renzoni è un bellissimo handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Dopo le recenti prestazioni, Baffonero e Diamond Falls (ancora maiden in carriera) sono in grado di mettersi in evidenza. Non mancano, però, le alternative a partire da Loveyouanyway e Amynthas che capeggiano la perizia, proseguendo con l’ospite sardo Arboc de l’Alguer e concludendo con City of Stars.

Il premio Settimo Banti è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.800 metri valido come TRIS NAZIONALE. Rose and Crown può subito replicare il facile assunto della scorsa settimana. Dovrà vedersela con Groor e Viburno. Sorpresa Passerotto, Capitan Renaccio atteso a un riscatto dopo l’ultima opaca prestazione.

Il premio Erika è un handicap per Anglo Arabo di 4 anni e oltre sui 1.500 metri con ben 18 cavalli al via valido come TRIS – QUARTE’ – QUINTE’. Pronostico impossibile che parte da Blue Star, ottimo il suo rientro vincente ma oggi con peso impegnativo. Coffeetime Pontadour, invece, è molto scarico al peso e con il compagno Farfadet du Pecos forma un’agguerrita coppia. Altro rapporto di scuderia è tra il qualitativo Anacleto (che però rientra) e Vittorini, già vincitore sulla pista. Le alternative non mancano, a partire da Vicky Fortuna ma ogni risultato è possibile.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDI’ 11 FEBBRAIO 2021

Questa news è stata letta 277 volte dal 5 Febbraio 2021