Ho dimenticato la password

Feb 12

Siracusa Trotto: resoconto di giovedi' 11 febbraio

Ippodromo Mediterraneo - Siracusa - Zoom RocTalenti confermati. Così come annunciato dai pronostici, Besamemucho Font vince in apertura il convegno di trotto andato in scena oggi pomeriggio, 11 febbraio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. La vittoria conferma che l’allievo di Gaspare Lo Verde, guidato da Dario Di Maio, è il miglior 4 anni del campo partenti del Premio Sirmione che, peraltro, si è disputato sui più selettivi 2200 metri.
E anche in chiusura la regolare Zoom Roc, beniamina di Massimo e Giuseppe Zanca, portacolori della signor Piero Cucinotta, conferma tutta la sua buona condizione e si fa battistrada vincente nelle Categoria C e D del Premio Terme, che raccoglie la maggiore dotazione al montepremi. Tra i cavalli anziani in evidenza Ask Me Now che è piazza d'onore e il buon Assisi Pax che risveglia i suoi ottimi trascorsi.
Da evidenziare ancora la terza vittoria consecutiva di Criss Cross nel Premio Cortona, il riscatto di Saiano Lod che dopo la prima uscita Siracusa aveva fatto poco e si rifà nel Premio Montecatini con l'allievo Giuseppe Salomone in sulky, una Blue Grass Font che, con il proprietario Giovanni Marino, archivia sfortune e problemi e sigla il Premio Brufa di Torgiano e la vittoria di Capoleona SM che scrive il primo successo sul suo curriculum, guidata magistralmente dal Gentlemen Pietro Vasta. Le ultime due corse regalano giocate Trio pagate sopra i mille euro al botteghino online.
Sabato si attende il galoppo.

Questa news è stata letta 142 volte dal 12 Febbraio 2021