Ho dimenticato la password

Feb 18

Siracusa trotto: resoconto di giovedì 18 febbraio

ippodromo siracusaScrive la sua terza vittoria consecutiva in carriera Carlino Wise L e lo fa nel Premio Sci che apre il convegno di trotto andato in scena, oggi pomeriggio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Gaspare Lo Verde, che in giornata si regala due vittorie, si fa protagonista della prima Condizionata riservata a cavalli di 3 anni. Qui, la seconda posizione è siglata da Catch Me Boss e il podio è chiuso dalla novità Cybelle Font. La seconda vittoria del guidatore e allenatore Gaspare Lo Verde è un assolo. Nel Premio Cortina, con Caronte Trebì fanno registrare il vuoto e mettono la firma sull’altra Condizionata per soggetti di 3 anni. Molte le lunghezze di distanza che lo separano dalle successive posizioni acciuffate da Club Wise As e da Carinzia Holz.
Anche Aldobaraldo Bar vince distanziando parecchio gli avversari in una veloce Reclamare, Premio Courmayeur.
Poi l'allungo vincente di Borislav Mabel nel Premio Sestriere, capace di mette dietro un’agguerrita compagnia che fa scattare il fotofinish per le piazze.
Le ultime due competizioni, sui più selettivi 2200 metri, vedono prima, nel Premio Livigno, uno Zeno Font approfittare della rottura di Zonk di Girifalco e tagliare il traguardo su Zorro Gual e Tatù, poi, nell’ultima corsa Premio Cervinia, Vaitor è autore di un poderoso sorpasso ai danni della veloce e attesa Vacanza Jet.

Questa news è stata letta 155 volte dal 18 Febbraio 2021