Ho dimenticato la password

Feb 19

Siracusa galoppo: corse di sabato 20 febbraio

ippodromo siracusaConvegno ricco di interessanti spunti quello dedicato al galoppo, nel pomeriggio ippico di sabato 20 febbraio, sulle piste dell'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Due ben confezionate Condizionate, suddivise per età, e una incerta e complicata Tris-Quartè-Quintè arricchiscono le cinque corse che scatteranno le ore 14:10.
Nel Premio Capo Nord, i cavalli di 3 anni saranno impegnati sul miglio di pista grande e sono tanti i pretendenti alla vittoria. Reduce da successo all’esordio è Burian e Buriana, presenta ottima forma Charlie’s Jamboree, ritorna a Siracusa e vuole le sue chance Chemeh, è positivo e ha ottimi riferimenti Deron Kit, è regolare e pericoloso Guida’s Force ed è cresciuto anche Melo Black.
Nel Premio Don Orazio, invece, impegnati cavalli di 4 anni e oltre sui 1500 metri di pista piccola. Qui, la linea sembra quella dettata da Swift Approval e Dream Painter, che potrebbero riprendersi la scena. Dovranno fare attenzione a Freccia Rossa sempre a fil di podio, all'ottimo Lestrade e a Mochalov e al suo potenziale.
La chiusura affidata ad una TQQ legata ad un Handicap sui 1200 metri di pista sabbia con ben 14 partenti. Preferiamo citare gli specialisti della sabbia come Grand Trip e Pretzel Logic, ma sono tante e troppe le incognite di una corsa aperta a molte possibili sorprese.

Questa news è stata letta 196 volte dal 19 Febbraio 2021