Ho dimenticato la password

Feb 22

Siracusa galoppo: resoconto di sabato 20 febbraio

Ippodromo Siracusa galoppoNon ci sono grossi sconvolgimenti negli arrivi di galoppo registrati, sabato 20 febbraio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.
Nella Condizionata, Premio Capo Nord, riservata ai giovanissimi di 3 anni sul miglio di pista grande si mette in evidenza Guida’s Force, con Giuseppe Cannarella in sella. I due riescono bene nell'intento di arginare il resto del gruppo capeggiato da Deron Kit e da Charlie's Jamboree.
L'altra Condizionata, Premio Don Orazio, riservata a cavalli di 4 anni e oltre sui 1500 metri di pista piccola, viene siglato da Swiss Approval che emerge rispetto a un buon Signor Arancio, che riprende quota, e una sempre puntuale Freccia Rossa.
Mark Cuschieri e Antonino Cannella, in giornata, fanno bis con Brando's Revenge, una novità che regala subito soddisfazione. Nel Premio Nothern Pride, un Handicap sui 1900 metri di pista sabbia, si ritrova anche Sotsura e fa bene Special Rush.
Chiude una Tris Quartè Quintè dal difficile pronostico. Grand Trip, però, conferma la sua buona condizione e vince su Mathura che sfrutta benissimo la perizia e su un Common Black che vale più di quanto aveva raccolto ultimamente.

Questa news è stata letta 135 volte dal 22 Febbraio 2021