Siracusa Trotto: le corse di lunedi' 1° marzo

Ippodromo Siracusa Mediterraneo

Inizia il trotto del mese di Marzo con appuntamenti ogni lunedì. Oggi pomeriggio, sono sei le corse in programma, con chiusura affidata ad una Tris-Quartè-Quintè e una II Tris Nazionale abbinata al Premio Dunlop.
Orario di partenza 14:15, per il Premio Motociclismo, Condizionata su 2200 metri che propone una stimata novità in Croupier, segue Canaletto RL presentatosi subito bene a Siracusa, mentre Capoleona SM punterà sulla forma confermata da recente successo. Si attende qualcosa in più, dopo il discreto debutto, anche da Cybelle.
La II Tris Nazionale è legata alla quinta competizione, Premio Dunlop, dove il numero 8 della positiva e affidabile Celeste Zen si propone protagonista. L'incognita della corsa è legata a Cannibal FI che a Siracusa deve mostrare solamente tutti i mezzi già sfoderati nel suo bel curriculum. Le ultime buone piazze, invece, indicano come valide alternative sia Carinzia Holz che Caleydos Rab, senza trascurare Camilla Be.
La Tris-Quartè-Quintè è legata al Premio Tenni, una competizione che vede impegnati in sulky i Gentleman con meno di 20 vittorie in carriera e che possono guidare cavalli di altre scuderie. Sui 2200 metri da affrontare piacciono gli abbinamenti di Ungaretti Ors, Ania Rich e Vaitor. Per qualità citiamo Tundras e Utopia Jet, benché raccolgono meno di quanto valgono. Per la forma riportiamo anche Verner Lux e Vajan Zack e non possiamo trascurare la recuperata Zaira Truppo.