San Rossore: le corse di giovedì 4 marzo

Ippodromo San Rossore

Il mese di marzo si apre con questo convegno che inizia alle 13.30 e che è articolato su sei corse che si disputano in pista grande: ricordiamo che si corre sempre a porte chiuse per il pubblico.

Il premio Lionello Milani è una periziata per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri. La forma e il peso leggero fanno puntare l’indice su Coming Up che non avrà, però, vita semplice visto che si ripresenta Ancora Drago reduce da un ottimo secondo posto la scorsa settimana. Zapprove in questo contesto può dire la sua mentre si cercano ancora le tracce dei Baffonero e City of Stars che conoscevamo. Rientrano Folki e Arvier.

Nel premio San Martino sono sempre i 4 anni e oltre ad affrontarsi in handicap ma, questa volta, sul doppio chilometro. Groor trova sempre qualcuno che lo batte ma è sempre lì, pronto a dare il massimo: è il favorito. Heartfiled è reduce da tre prestazioni super che fanno presagire una vittoria ormai prossima. Beautiful Grey è uno di quelli che ha battuto Groor e ci proverà nuovamente mentre Sopran Platone ha deluso all’ultima ed è atteso al riscatto. Ravarino, reduce da successo, prova a sfruttare il peso piuma.

Di pari moneta rispetto agli altri due handicap è il premio San Ranierino che è, però, riservato ai 3 anni sui 1.100 metri. Mr Bisso alza il tiro e affronta categoria impegnativa sulla scorta di un successo pisano. Dovrà battere le agguerrite Cayodama e Sea of Persia, entrambe al primo handicap in carriera che affrontano da maiden ma con ottimi piazzamenti conseguiti a Pisa. Sistersledge è pronta a sfruttare gli eventi.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 7 MARZO 2021
PREMI THOMAS ROOK E ANDREINA
IL PREMIO PISA SI AVVICINA!