Capannelle Trotto: le corse di sabato 20 marzo

Ippodromo Roma Capannelle

Il sabato di trotto alle Capannelle propone un convegno con diversi punti interessanti. Il “centrale” è affidato a un handicap sul doppio km nel quale Zucchero Roc dopo il convincente debutto con i nuovi colori e il nuovo training proverà a confermarsi in uno schema non proprio facile, ma la forma evidenziata lascia davvero ben sperare. Gli avversari più insidiosi sono a venti metri e rispondono ai nomi di Vittoriano Ans e Voyager Grif.
Le basi di pronostico della giornata potrebbero venire dalla 1^ corsa, quella riservata ai gentlemen con Filippo Monti e A Wonder Bi sicuramente in grado di far bene; dalla 6^, forse la più solida, grazie a Brivio D’Elite, reduce da una prestazione molto convincente proprio sull’anello capitolino; e dalla 7^ corsa dove stuzzica la trasferta romana di Billy Pan anche lui confortato dalla buona posizione di avvio.
A completare il programma un’equilibrata prova per i quattro anni alla seconda corsa che veramente propone diverse possibili soluzioni con Craken, forse l’idea più stuzzicante almeno per un piazzamento, e un miglio per anziani di categoria F (quarta corsa) con Ulalia nel ruolo di possibile lepre. Il tandem Ehlert Di Nardo potrebbe far bene anche con Cara Cha Petit alla quarta.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA UFFICIALE 20 MARZO 2021
CLICCA QUI PER SCARICARE I FAVORITI 20 MARZO