Ho dimenticato la password

Mar 26

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 27 marzo

Ippodromo Siracusa galoppoSi potrà ritornare a correre sulle piste dell’Ippodromo del Mediterraneo dopo il DDG emanato dall’Osservatorio Epidemiologico della Regione Siciliana che individua le modalità per continuare a svolgere manifestazioni con equidi e nello stesso tempo prevenire il diffondersi di una Rinopolmonite Equina che sta interessando diversi paesi del mondo.
La quinta competizione, Premio X-Factor, è legata ad una Condizionata sul doppio chilometro di pista sabbia che lascia aperte diverse soluzioni. Brando’s Revenge è in crescendo e chiude con una bella vittoria a febbraio, mette dietro Special Rush che resta sempre un pericoloso specialista in pista. Buona la forma di Domestic Heart, mentre Mawsoof a Siracusa ha già dimostrato tutti i suoi mezzi e può correre da protagonista. Recuperato nella condizione, Orange Suit può mirare ai gradini più alti del podio, mentre ha destato bella impressione all'esordio Tell William: se si ripetesse potrebbe essere valida alternativa.
La quarta competizione, che scatterà alle ore 16, Premio Italia's Got Talent, è legata ad una II Tris Nazionale. Grand Trip è appesantito in perizia, ma resta il favorito dopo aver sbancato con tre vittorie consecutive. Siciliano Bello è stufo delle seconde piazze e ricerca la vittoria e anche Otsukaresama e Principe Azzurro danno chance alla scuderia Bosco. Tra i pesini, le sorprese potrebbe essere fornite da Giacomo Casanova atteso in progresso, Eltabal regolare e una Rusalka che ha stupito nell'ultimo confronto.
L'apertura affidata al Premio Master Chef Italia è prevista alle ore 14:05 e, sui 1200 metri di pista piccola, si attendono le linee tracciate da Osho e Shamatorio e quella di Mathura e Common Black. Piacciono i numeri estremi del Premio Serie TV: l’1 di Mission Accomplise, il 10 di Secret Tour e il 9 di Jisgs Princess, mentre nel Premio Il Collegio, una Vendere prevista in terza corsa, Laguna Drive positivo e regolare potrebbe mettere tutti d'accordo. Le alternative sono il rientrante Sir Fortress e il buon Sopran Ercole.

Questa news è stata letta 167 volte dal 26 Marzo 2021