Ho dimenticato la password

Mar 26

Vinovo : le corse di domenica 28 marzo

ippodromo vinovoLa pista di Vinovo riconquista la domenica, la prima di una lunga serie per il trotto sul turf torinese. Si comincia il 28 marzo e la magia continuerà anche domenica 4 aprile con il Gran Premio Costa Azzurra 2021 e la successiva, l'11 aprile, con il doppio Gran Premio Città di Torino 2021 anche per le femmine.

E la Primavera porta in dote a Torino una piacevole invasione di campioni. Come nel Premio Vercelli, la corsa più importante della giornata. Un doppio km riservato ai 4 anni che vedrà al via anche Bleff Dipa (vincitore dell'ultimo Derby) affidato da Holger Ehlert a Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata mentre il team Gocciadoro presenta Betta Indal, Bahamia e Bengurion Jet affidato ad Andrea Guzzinati. Una prova generale di quello che vedremo che nel Gran Premio Città Di Torino.

Interessante anche il Premio Carisio per 3 anni mentre i cavalli anziani saranno impegnati nel Premio Crescentino, due giri di pista e partenza fra i nastri. Il pomeriggio, che prevede sette corse in tutto, partirà alle 14.20 con le porte ancora chiuse, ma sarà visibile in diretta sul canale 220 della piattaforma Sky.

Lunedì 29 poi dalle 12, sempre in diretta televisiva sul 220 di Sky e sui canali social dell’Ippodromo di Vinovo, la dichiarazione dei partenti del Gran Premio Costa Azzurra in scena domenica prossima 4 aprile. Sarà anche la prima tappa del circuito internazionale 'Trot Grande Vitesse' saltato lo scorso anno a causa della pandemia. Comprende altre prestigiose corse europee come il 'Criterium de Vitesse de Basse Normandie' ad Argentan il 2 maggio. il 'Prix de Communauté des Communes del Grand Thiérache du Centre' a La Capelle (11 luglio) e poi l'Hugo Abergs Memorial' a Jagerso in Svezia (27 luglio) e il 'Gran Prix du Departement des Alpes Maritimes' a Cagnes sur Mer il 28 agosto.

Questa news è stata letta 194 volte dal 26 Marzo 2021