Ho dimenticato la password

Mar 29

Siracusa Trotto: corse di lunedì 29 marzo

ippodromo siracusaTrotto di scena all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, nel pomeriggio di oggi. La corsa centrale è il Premio Macbeth con Categorie C e B impegnate sul miglio. Occhi rivolti solo all'autore del record su pista: Urbano Bargal. Con le sue innumerevoli vittorie ha mostrato superiorità e mezzi infallibili. Ormai sembra soggetto imbattibile. Le alternative sono il buon Try Again, la valida Acquatinta Font, la potenziale Zoom Roc.
L'apertura, alle ore 13:40, è affidata al Premio Amleto, che porta i 4 anni sui 2200 metri per un Invito ben confezionato. Besamemucho Font ha già battuto più volte il resto del campo partenti e resta il pericoloso avversario da battere. Tutti gli altri 5 concorrenti hanno buon curriculum e ottima forma; proviamo a citare per le altre due piazze Borislav Mabel e Bantù dei Greppi.
Altra interessante Condizionata è la seconda competizione, Premio Teatro. Al via i 3 anni sul miglio con Criss Cross favorito in un contesto non scontatissimo. Carabela è forte delle 3 vittorie consecutive, positive si presentano anche Clio e Cris D’Asa e non si possono escludere Caterina FC, Carinzia Holz.
Anche ai Gentleman riservate due competizione, la terza e la quinta corsa.
Poi la chiusura, con una Categoria F abbinata alla II Tris Nazionale. Il Premio Romeo e Giulietta è di difficile pronostico. Benché in seconda fila resta temibile Sacro Jet, positivo e regolare. Poi la qualità di Viele Liebe, Tatù e Zonk di Girifalco, mentre hanno una migliore condizione Vajan Zack e Aldobaraldo Bar. Si attende arrivo concitato…

Questa news è stata letta 189 volte dal 29 Marzo 2021