Ho dimenticato la password

Apr 2

Capannelle Trotto: le corse di sabato 3 aprile

Capannelle Trotto DerbySaranno otto le corse previste in questo primo convegno del mese di aprile, in programma alla vigilia di Pasqua. Un programma di buona routine con un paio di appuntamenti degni di considerazione. Il “centrale” è collocato in corrispondenza della quarta corsa ed è intitolato ai Quartieri romani. La qualità di Zeus Stecca e Umberto Axe potrebbe fare la differenza, ma ci sarà da fare i conti con la possibile fuga in avanti di Azdora e potrebbe uscirne fuori anche un riferimento cronometrico interessante.
L’altra corsa che emerge dal gruppo è la prima: doppio km a inseguimento per discreti tre anni con i penalizzati Conquistador Bi e Camelia Grif tra i favoriti, ma anche qui una possibile lepre da rispettare nel nome di Cabras di Casei.
Il resto del programma propone qualche buon punto di riferimento come Bamby alla quinta corsa o magari Clever Ric Lf alla terza, ma si tratta di corse tutte molto equilibrate e aperte che potrebbero regalare anche qualche sorpresa remunerativa dal punto di vista della potenziale vincita.
Qualche suggerimento per i piazzati? Bocio Fes (2^ corsa); Alice Pizz (6^) e Ribot Ek (7^).

Questa news è stata letta 493 volte dal 2 Aprile 2021