Ho dimenticato la password

Apr 6

Siracusa Galoppo: resoconto di lunedì 5 aprile

Ippodromo Siracusa galoppoIl 5 aprile, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, si affronta la quindicesima giornata dedicata al galoppo e gli occhi sono puntati sui 2 Handicap Principali "C" dal montepremi di 18 mila e 700 euro ciascuno. Tutto secondo i pronostici per il Premio Nastro d'Oro di Sicilia, riservato a cavalli di 4 anni oltre chiamati al confronto sui 2100 metri della pista piccola e il Premio Sicilia, con cavalli di 3 anni sul miglio di pista grande.
Gabriele Cannarella, già in tutta evidenza nella prima corsa con la vittoria di una crescente Wakanda Beau, vince il primo HP con uno stimato Big Rope che riesce a tenere testa al buon Immortal Romance. Il portacolori della Scuderia Bosco conferma grande condizione e soprattutto un vistoso progresso. Chiude la terna un Guapo che si rifà delle ultime opache prestazioni.
È Federico Bossa, invece, a condurre da vincitore sul traguardo del Premio Sicilia l'atteso Charlie’s Jamboree, imponendosi sul positivo Deron Kit e su un Under Secret che confeziona un ottimo rientro. L’abbinata Tris Straordinaria registra il quarto e il quinto posto assegnati al pesino Mission Accomplise e al ritrovato Chemeh.
Da segnalare la vittoria di Riviera Nights che scendeva di categoria nel Premio Belmino, la recuperata forma di Sopran Furia nel Premio Marmolada e il successo di Royal Alhebayeb che trova contesto alla sua portata nel Premio Lupo di Mare.

Questa news è stata letta 471 volte dal 6 Aprile 2021