Ho dimenticato la password

Apr 23

Capannelle Trotto: le corse di sabato 24 aprile

Ippodromo Roma CapannelleBel convegno di corse quello in programma nel sabato di trotto alle Capannelle. Dal punto di vista tecnico le due corse più interessanti sono il Premio Dorsten (5^ corsa) e il Premio Gitana D’Asolo in chiusura di programma. Nella prima a confronto ottimi soggetti di quattro anni con un duello annunciato tra Biagio Trebì e Benz As. Il primo ha dimostrato di trovarsi molto bene sull’anello romano dove ha già vinto con una media cronometrica importante, mentre l’altro appare assai progredito nell’ultimo scorcio di stagione. A fare da spettatore molto interessato con licenza di inserirsi Bullo Gec, reduce da un paio di buone prestazioni bolognesi.
Nell’altra invece si daranno battaglia i cinque anni, con riflettori puntati su Aria dei Venti. La bisbetica figlia di Ready Cash non è sempre gestibile dal punto di vista del carattere, ma è in possesso di mezzi tecnici notevoli che dovrebbero consentirle di mettere in fila gli avversari, tutti di buona qualità, tra i quali possono emergere Al Pacino Treb e Alchemist Bi.
La giornata si aprirà con due prove per i tre anni: nella prima possiamo individuare come favorita Isabella Ferm, mentre nella seconda che vede a confronto soggetti più inesperti, potrebbe spuntarla Cristian Grif. Tra i gentlemen della terza corsa possibile match Alexandra Mail/Arianuova Op, mentre Boromir Baba alla quarta corsa e Vicino Mec alla sesta appaiono le basi più interessanti per i cacciatori di multipli. Ustica Jet può essere la piazzata di ferro della prova per anziani di categoria G che completa il programma.
CLICCA QUI PER SCARICARE I FAVORITI 24 APRILE

Questa news è stata letta 214 volte dal 23 Aprile 2021