Ho dimenticato la password

Apr 27

Siracusa Trotto: le corse di giovedi' 29 aprile

Ippodromo Mediterraneo - SiracusaTrotto in programma sulle piste dell'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, giovedì 29 aprile. La diciannovesima giornata riservata al sulky ha nel Premio Caltanissetta la corsa centrale: una Condizionata sul miglio riservata a cavalli di 5 e 6 anni. La più attesa conferma è Ask me Now, reduce da vittoria al rientro siracusano e richiamata a convalidaretutta la sua qualità. Varie le alternative: Zoom Roc, benché in fase calante, e ancora Zolà Egraal che deve riscattare l'ultima opaca uscita per rimettersi sulla scia degli ultimi successi. Piazze alla portata di Altair, Zirkovia Cis e Acquatinta Font, soggetto di mezzi ma diventata non affidabilissima.
Interessante l'apertura sui selettivi 2200 metri del Premio Gela dove si confrontano 7 cavalli di 3 anni per una Condizionata. Favorita indiscussa Criss Cross: con le sue vittorie consecutive espresse su piste differenti e su varie distanze. Poco importano gli avversari e i metri da affrontare, perché lei è potentissima e aspetta solo il salto di qualità. Quasi tutti gli altri avversari sono valide alternative al podio. Preferiamo citare le regolarissime Cris D’Asa, Carabella e anche Cannibal Fi che gradisce lunga distanza. C'è curiosità intorno alla novità romana di Canadian Wise L.
Affollati i campi partenti delle altre quattro competizioni che si candidano ad offrire spettacolo e a lasciare spazio a diverse soluzioni.

Questa news è stata letta 238 volte dal 27 Aprile 2021