Siracusa trotto: le corse di giovedì 6 maggio

ippodromo siracusa trotto

Cavalli di 4 anni protagonisti della corsa centrale, Premio Catania, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, per il convegno di trotto in programma giovedì 6 maggio. Si sfideranno sul faticosi 2200 metri di un Invito ben confezionato e che riserva ancora molte chance al team di Gaspare Lo Verde. Be Pop Ferm e Besamemucho Font sembrano essere i saldi punti di riferimento. Valida alternativa è Blue Moon già in match contro l'allievo che Gaspare Lo Verde guiderà di persona. Borislav Mabel, Bantù dei Greppi e Bata De Cola, che comunque hanno dimostrato ottima forma, non rimarranno a guardare e rischiano di inserirsi nelle piazze, rompendo ogni pronostico.
Altra corsa generosa al montepremi è il Premio Paternò, con Categoria D e C frequentata di ottimi cavalli anziani. Particolarmente temuto il rientro a Siracusa del già vittorioso Zefiro Bell, che dovrà vedersela con il positivo e regolare Try Again, con Utopia Jet reduce da ottimo successo sulla recuperata Vacanza Jet e su un qualitativo Vaitor che potrebbe tramare per una piazza.
Apertura delle competizioni, previste alle ore 13:40, con una Condizionata sui 2200 metri: Premio Misterbianco. E anche qui le chance di Lo Verde sono alte sia con Carlino Wise che con Comida.