Ho dimenticato la password

Mag 14

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 15 maggio

ippodromo siracusa galoppoUna Debuttanti e una Condizionata sono le corse di punta del programma di galoppo che andrà in scena, sabato 15 maggio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Ancora senza pubblico, aspettando che la Sicilia si colori di giallo, ma con lo stesso entusiasmo si affronta una Debuttanti con tutti cavalli maschi di 2 anni che raccolgono le grandi di ogni proprietario. Si vocifera che la scuderia di Mark Cuschieri abbia puledri già pronti e che abbia lavorato bene Worlds of Love; ma tutti hanno una chance.
Una Condizionata, sul miglio che impegna cavalli di 3 anni e oltre, è l'altro generoso montepremi associato al Premio Holdstock. Dancing e Swift Approval danno grandi opportunità al team Cuschieri-Cannella. Le valevoli alternative sono il numero uno di Adaai Secret, che a Siracusa aveva lasciato solo vittorie e seconde piazze, e Charlie’s Jamboree che vince un Handicap Principale il 5 aprile.
I primi cinque partecipanti del campo partenti del Premio Ludovico il Moro, invece, sui 1300 metri di pista sabbia, possono essere citati tutti come validi protagonisti. Daser, che punta più sulla forma espressa con l'ultima vittoria, sale di categoria.

Questa news è stata letta 299 volte dal 14 Mag 2021