Ho dimenticato la password

Giu 26

Siracusa galoppo: le corse di sabato 26 giugno

Ippodromo Siracusa galoppoSei le corse di galoppo sotto le luci dell'impianto di illuminazione dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. È il convegno previsto per sabato 26 giugno a partire dalle ore 19:25. L'attenzione si concentra su una Condizionata, Premio Tommy Way, che impegna cavalli di 3 anni e oltre sui 1700 metri di pista grande. 11 mila euro di montepremi che si contenderanno i sette partecipanti che trovano come protagonista il positivissimo Swift Approval. Tolto Tenzing resta l’avversario da battere. Accorcia ma resta pericoloso Orange Suit, mentre deve riscattarsi Dream Painter. Ritorna da Roma dove si è comportato bene Mission Accomplise, mentre la novità in pista è data dall'allievo di mister Cannavò Axcelerator.
Poi due Handicap da 6 mila e 600 euro dividono per età gli atleti del Mediterraneo. La terza corsa, Premio Madang, schiera gli anziani sui 1500 metri di pista piccola. È reduce da vittoria Approved The Dream, benché pesante sembra il soggetto da battere. Le alternative sono Giovane Holden, il regolare Osho e una Rusalka data in progresso. La sorpresa Higt Honour.
I tre anni schierati, invece, nel Premio Caduceo, 1700 metri di pista grande, dovranno affrontare il numero 1 di Tamalight, chiamata a riscattare l'ultimo impegno e a imporsi nuovamente sulla linea del positivo Truth Twisters e Melo Black. Attenzione però, in fondo alla perizia, alla bella vittoria con cui si presenta La Guira su Wakanda Beau, quest’ultima piuttosto regolare. Un occhio va gettato sempre su Flashmob.

Questa news è stata letta 127 volte dal 26 Giugno 2021