Ho dimenticato la password

Giu 27

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 26 giugno

siracusa galoppo 26 giugnoGaloppo. Subito vincente Axcelerator; Cannarella fa Tris di vittorie.

Axcelerator è subito vincente alla sua prima uscita sulle piste del Mediterraneo. Sotto la monta energica di Giuseppe Cannarella, l’allievo di Sebastiano Cannavò si presenta in dittatura in un lungo e poderoso allungo e dimostra netta superiorità. Fa successo nel Premio Tommy Way, Condizionata sui 1700 metri di pista grande, corsa più attesa del convegno di sabato 26 giugno a Siracusa. Dietro c'è posto per un progredito Thrifty One e un Orange Suite che, anche su distanza più corta, si ritrova lo stesso.
Il doppio di Giuseppe Cannarella arriva subito, nel Premio Madang, con un Giovane Holder che non demorde la sfida ingaggiata con la buona Rusalka. Sui 1500 metri di pista piccola, il terzo gradino del podio vale il nome di Can We Pretend.
L'altro Handicap riservato ai 3 anni, Premio Caduceo, trova l'assolo di Melo Black che distanzia bene il resto del gruppo capeggiato dalla buona Wakanda Beau e La Guira.
In un’apertura sotto le luci dell’impianto di illuminazione, l’arrivo segue i preannunciati pronostici. Prova a sfuggire la maglia rossa di Re Luck che si vede superato dalla buona Lady Affaire. È lei vittoriosa e protagonista con Giuseppe Gentilesca in sella nel Premio Sagra. L’allievo di Lo Piparo mostra ripresa negli ultimi metri per mantenere la piazza d’onore, poi terza fascia per Apollo Gleam.
Gli altri premi vanno a Song of Experience e Marcello Belli e a Meagher’s Flag e Giuseppe Cannarella che fa tris di vittorie sostituendo Sebastiano Guerrieri.

Questa news è stata letta 110 volte dal 27 Giugno 2021