Nov 3

San Rossore: Tris, Goldoni e ostacoli, che varietà!

Ippodromo San RossoreSabato 4 novembre 2006 si disputa la quarta giornata della riunione autunnale 2006 a San Rossore, con inizio alle ore 13.55.
Il programma di questo pomeriggio è estremamente variegato e comprende la Tris del caffè, il Premio Goldoni (Handicap Principale) e tre corse in ostacoli
La Tris, Premio Giuseppe Guarsegnati, apre la giornata: è un handicap sui 2.000 metri, e tre cavalli sono stati esclusi perchè è stato superato il limite massimo di 16 partenti. La scala dei pesi è parte dai 64 chili di SIKORSKY, che non sembra avere compito facile. LUNEDI', terzo in una recente tris pisana, ha ancora chance primaria: è lui il cavallo da battere.
L'ospite ART BRUT ha vinto una Tris a Milano ed è bene in corsa con la monta di Max Tellini, così come BEDFORD SQUARE, positiva a Firenze. VEGAS GIRL, che è ben rientrata e gradisce la pista, BABY MAN e FEMASEVLT completano un difficile pronostico.
Nel Premio Goldoni TIBROSO, il top weight della compagnia, è il favorito tecnico, ma attenzione a SOPRAN MADARO che sale di categoria ma che è in grande forma. BETTY BEE può mettere tutti d'accordo.
Nelle tre corse in ostacoli, ROOM TO RUN, TOSCAN e BRUCIAPELO sono i tre più attesi nelle rispettive prove.
Prossima giornata di corse: GIOVEDI' 9 NOVEMBRE 2006

Questa news è stata letta 731 volte dal 3 Novembre 2006