Ho dimenticato la password

Ago 6

Vinovo: le corse di domenica 8 agosto

vinovo pista 8 agostoPrima della breve pausa estiva, all’ippodromo di Vinovo l'8 agosto sarà un'altra domenica dedicata al grande trotto con ingresso gratuito ma contingentato e il debutto delle nuove regole che prevedono l'obbligo del Green Pass o di un tampone negativo nelle 48 ore precedenti.

Nelle otto corse in programma, complessivamente una partecipazione notevole. A partire dal Premio Messico, destinato a cavalli dai 5 anni in su con 14 soggetti al via del doppio km, divisi sui tre nastri. Favorito d’obbligo è l’allievo di Alessandro Gocciadoro, Global Trustworthy S mentre in fondo scatteranno Urora, Zar Ross e Agrado, tutti con la possibilità di fare bottino pieno.

E ancora, il Premio Cozumel riservati ai due anni. Piace decisamente Deus Zack, fratello di Betta Zack e Charmant De Zack, che ha sufficientemente convinto il mese scorso al debutt. Da vedere anche Duma Neh D’Asti, che cresce bene, ma soprattutto Don’t Stop Roc, autore di un debutto vincente a Modena, e Drake Wind, del team di Mauro Baroncini.

Ancora una volta spazio per i gentleman impegnati con i quattro anni. Favori per Bob An insieme a Michele Bechis, con il quale ha vinto le sue due ultime corse.

L'attività a Vinovo riprenderà poi domenica 29 agosto e la domenica successiva, il 5 settembre al centro del programma ci sarà il classico Gran Premio Marangoni, con altre bellissime sorprese.

Questa news è stata letta 252 volte dal 6 Agosto 2021