Ho dimenticato la password

Ago 21

Siracusa Galoppo: le corse di domenica 22 agosto

Ippodromo Mediterraneo - SiracusaRitornano le corse di galoppo sulle piste dell'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Dopo la pausa estiva, si ricomincia domenica 22 agosto, in fascia serale, dalle 19:15 in poi. Molte le incognite che riserva il rientro: chissà chi avrà recuperato le forze e chi avrà migliorato la propria condizione.
Partiamo dal pronosticare il Premio Saffo, terza competizione in programma, che riserva ai cavalli di 3 anni e oltre l'insolita distanza dei 1000 metri in sabbia. In un precedente confronto Alfie Solomons già aveva messo dietro sé sia Infrarosso che Exotique, ma quest'ultimo pare voglioso di rifarsi, anche con ostica perizia.
In apertura i giovanissimi di 2 anni si scontrano sui 1100 metri di pista sabbia. Spicca Lady Affaire che ha collezionato un ottimo curriculum, ma parecchie sembrano le valide alternative: Secretinthedark ha tracciato una vittoria e un bel 4 posto, Pivoas in una sola competizione ha già iscritto una bella piazza d'onore. E non si possono escludere né Nikitis né Bright Fountain. Tutte le competizioni si svolgeranno sul dirt.
Potrà accedere all’area destinata al pubblico, invece, solo chi è munito di Green Pass, come da disposizioni ministeriali.

Questa news è stata letta 291 volte dal 21 Agosto 2021