Ho dimenticato la password

Ago 27

Vinovo: le corse di domenica 29 agosto

ippodromo vinovoL’Ippodromo di Vinovo riapre praticamente subito ed è una benedizione, perché al momento è anche l'unico impianto del trotto attivo al Nord Ovest.Lo farà domenica 29 agosto per aprire una seconda parte di stagione ricca di eventi e appuntamenti: su tutti, quello di domenica 5 settembre, quando in pista scenderanno i tre anni nel 'Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni', ideale anticipazione del Derby (partenti ufficiali lunedì 30 agosto dalle 12) ma sarà anche celebrata la festa per i primi 60 anni dell'Ippodromo.
Questa domenica invece appuntamento in preserale dalle 18.55 con otto corse in programma e la Tris Straordinaria in chiusura. Ottantanove i cavalli in gara e corsa più importante il Premio Bolovia per anziani che ha come favorito Zidane Grif, allievo dei Gocciadoro e reduce dalla vittoria romana a fine giugno. Avversario principale si annuncia Seleniost insieme a Santo Mollo ma occhio anche a Volnik Du Kras con Andrea Farolfi e Vamorgea Dei Rum
Nella Tris Quarté Quintè in 14 al via sul doppio km. Come sempre attivo il Fill’Hippo’s Ristora con la terrazza affacciata sulla pista, ingresso gratuito ma riservato ai possessori del Green Pass.

Questa news è stata letta 257 volte dal 27 Agosto 2021