Nov 5

Vinovo: presentazione della giornata di corse

Corse particolarmente affollate domenica 5 novembre all'ippodromo di Vinovo.
Dopo il successo della giornata dei Criterium Vinovo la scorsa domenica si torna in pista nell'impianto.
Ancora vivo il ricordo della bella prova di Impeto Grif ed ai proprietari della Scuderia Trofal Stars è riuscita l'impresa di aggiudicarsi, nell'arco di tre giorni, due importanti Gran Premi. Mercoledì 1 novembre grandissimo successo di Giulia Grif, Marco Smorgon in sediolo, che si è imposta nel prestigiosissimo ed internazionale Gran Premio Orsi Mangelli, una specie di campionato del mondo per i cavalli di tre anni.
Archiviata la citazione d'obbligo per gli “amici” della Trofal Stars la domenica al trotto di Vinovo proporrà molti aspetti intriganti.
Il grande numero di cavalli partenti per ogni corsa faciliterà le eventuali quote al totalizzatore degne di nota, attenzione per cui ad eventuali sorprese nel campo dei partenti.
Centrale di giornata dedicato ad interessanti cavalli di due anni. Distanza del miglio e buone credenziali per Iris Egral e Igea rispettivamente interpretate da Andrea Guzzinati ed Eric BOndo. Una sola corsa in carriera per le due puledre accomunate dal fatto di aver vinto alla prima uscita.
Con più esperienza Indy Roc con Marino Lovera ed Inter Ok falloso nel recente Criterium per i maschi ma ottimo soggetto.
Nelle altre corse da vedere una interessante prova per gli anziani dove spiccano i nomi di Dodo, cavallo capace in passato di vincere molte corse, Dordogne sempre alla ricerca dello smalto perduto, Chiotoss vero stacanovista della pista e Fan Idole Bar con un Marco Smorgon in stato di grazia.
Come sempre ingresso gratuito per tutti. Inizio delle corse alle ore 15,05; navetta gratuita per l'ippodromo con partenza nelle vicinanze del capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.
Considerate le buone previsioni meteorologiche e temperature pomeridiane molto miti ancora per una domenica saranno attivi i giochi gonfiabili nell'area verde.
Per gli appassionati di calcio diretta della partita Torino Messina.

Questa news è stata letta 691 volte dal 5 Novembre 2006