Siracusa Galoppo: le corse di venerdì 17 settembre

ippodromo siracusa

Swift Approval e Siciliano Bello sono i più temuti del Premio Cozumel, Handicap sul miglio di pista grande da 9 mila e 900 euro. Corsa più attesa delle sei in programma, per il galoppo dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, venerdì 17 settembre. Amadigi, che sulla sabbia si è comportato bene, gradirebbe terreno pesante, ma brilla un caldo sole siciliano che renderà terreno buono per tutti; mentre Tell William, Valley Belle e Final Battle potrebbero sicuramente migliorare. Tra i pesini potrebbero sfruttare la perizia Augeval, Thesan e Letojanni, quest’ultimo sempre parecchio stimato.
L'apertura del convegno fissata alle ore 15:25 con il Premio Key West, una Vendere sui 1300 metri di pista sabbia che attende il match Ross Ross versus Nejba.
Interessante anche il Premio Miami che schiera i giovanissimi cavalli di 2 anni in una Reclamare apertissima sui 1500 metri di pista piccola. Attesi Bright Fountain, Lady Affaire, Plutone e Words of Love. La debuttante di casa Cuschieri, Black Magic Woman, dagli ottimi lavori mattutini, è ritenuta parecchio insidiosa.

PROGRAMMA UFFICIALE