Siracusa Trotto: le corse di giovedì 14 ottobre

Ippodromo Siracusa trotto

Borgogal, proiettato verso la quinta vittoria, dovrà fare i conti con il super Be Pop Ferm, dal rientro discreto ma dalle notevoli potenzialità. Sarà confronto agguerrito tra i partecipanti dell’Invito riservato a cavalli di 4 anni. Schiera quattro valide alternative l'allenatore Gaspare Lo Verde, che sembra giocarselo in casa questo Premio USA anche con Besamemucho Font. L’avversario più pericoloso è Blue Moon, già in progresso all’ultima e dalla veloce partenza. Gli altri non sono di certo esclusi, ma dovranno veramente impegnarsi in questa competizione che è la corsa centrale del convegno di trotto, in programma, giovedì 14 ottobre, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.
La prima competizione scatterà alle ore 14:30 con Clara Risaia Trgf e Comida attese in un probabile match nel Premio Florida, sulla distanza più selettiva del 2200 metri; terzo incomodo Cannibal Fi.
Il palinsesto propone a seguire il Premio California, che tra i giovanissimi impegnati sul miglio, trova la linea dettata da Daffy Duck, all'esordio subito seconda, e Dooneens Boss. Incognita per i due debuttanti, mentre l’ultima corsa è discreta per Dudu Boss.
Spazio anche, nella quinta corsa, ai proprietari, impegnati con i loro atleti per una Reclamare sui 2200 metri.