Siracusa Trotto: le corse di giovedì 11 novembre

Ippodromo Mediterraneo - Siracusa

Qualitative corse riservate ai giovanissimi atleti del trotto nel convegno in programma, giovedì 11 novembre, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.
Subito dietro l'auto-starter le femmine di 2 anni, in un competitivo miglio da affrontare in 5. Le migliori prestazioni indicano Donnavittoria Par, reduce da trionfante debutto a Palermo, e Daygirl Font con all’attivo tre vittorie in tre uscite tra luglio e agosto, come migliori alternative nel Premio Laghi. Comunque sono accompagnate da parole di stima sia Damorez che Diadora di No.
Il Premio Lago Maggiore, invece, impegna i cavalli di 3 anni in una Condizionata. Carlino Wise L, chiamato a riscattare l'ultima fallosa prestazione, resta un pericoloso avversario insieme all’affidabile Carabella e alla positiva Cris d’Asa; senza escludere la rientrante Caterina FC. Una competizione aperta: non si possono scartare coloro che, nell'ultimo periodo, stanno faticando un po' di più, come Clio e Clearwater Run.
Una Maiden per cavalli di 2 anni, invece, è la competizione in programma alla quarta corsa, Premio Lago di Como. Sembra primeggiare la linea dettata dal regolare e rodato Damocle Rab e Daffy Duck, quest'ultimo in attesa di vittoria. Bella la qualifica per la debuttante Demilia RL. Gli altri hanno dimostrato un po' meno.
Tra le 6 corse in programma dalle ore 14, vi è spazio anche per i proprietari, che saliranno in sulky in una reclamare abbinata alla quinta competizione.