Siracusa Trotto: Le corse di giovedì 2 dicembre

siracusa 2 dicembre 2021.jpg

Si apre subito con i cavalli di 2 anni e con un aperto Centrale, Premio Antica Roma, il convegno di trotto in programma, giovedì 2 dicembre, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Attesi alla conferma sia Dylan Treb che Desiré ZS, entrambi autori di bei successi. E chissà se riuscirà a ripetere il debutto Dittoria AS; mentre in crescita è data Desdemona Rab.
Categoria e e D al confronto nella quarta competizione del programma ippico, Premio Giulio Cesare. Qui, Volcada Bar scende di categoria e sembrerebbe la favorita tecnica, benché di buoni mezzi non espressi nel periodo. Valide alternative, in buona forma, sono Zar Op, Zirkovia Cis e Vaitor.
Tra i 4 anni schierati nel Premio Vespasiano si attendono la regolare Brunilde e Best Love AMG, quest’ultimo in grado di dimostrare di saper vincere. I qualitativi Brenta Rl e Billionair Sferr poi e un Biogas Par capace di confermare con una piazza la vittoria precedentemente sfoggiata.
La prima corsa troverà la chiusura delle ali dell’auto-starter alle ore 13:40. I gentlemen, invece, chiuderanno con una Categoria G alle ore 15:55.