San Rossore: le corse di giovedì 9 dicembre

ippodromo pisa

La giornata ha inizio alle 13.45 ed è articolata su SEI corse. È possibile entrare all’ippodromo esibendo ESCLUSIVAMENTE il SUPER GREEN PASS. Fanno eccezione coloro che vi accedono per motivi di lavoro, i cosiddetti OPERATORI DI GIORNATA, per i quali è sufficiente il Green Pass BASE.
Si fa presente che, se non segnalati per tempo dagli allenatori, utilizzando il modulo allegato, i possessori del Green Pass BASE non potranno accedere all’ippodromo.
La richiesta da parte degli allenatori deve pervenire agli uffici della società Alfea ENTRO LE ORE 15.00 DEL GIORNO DELLA DICHIARAZIONE DEI PARTENTI.

Il premio Cinabro è un handicap per i cavalli di 2 anni sui 1.500 metri. De Troisville sembra maturo per il successo ma dovrà fare attenzione a Jubilee Queen con Diavola nel ruolo di sorpresa.

Il premio Tosco Vans è una maiden per i 3 anni che sono impegnati sui 1.500 metri. Anche se accorcia un po’ la distanza, Killer Coffee punta alla prima vittoria in carriera. Enchanted Love e Phoenix Fly le prime alternative ma altri inserimenti sono, ovviamente, possibili.

Il premio Sinio, handicap per i 3 anni e oltre sui 1.200 metri, è valido come TRIS nazionale. Toda Joya in primo piano, soprattutto in caso di terreno faticoso. Vale The Billy e i pesi alti Diamond Dougal e Royal Victory sono valide alternative. Attenzione a Giorni di Neve.

Inoltre:
– Ristorante, trattoria e bar aperti. Per prenotazioni chiamare il +39 334 9786266
– Visita il nostro sito completamente rinnovato www.sanrossore.it!

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 12 DICEMBRE

PREMIO ROBERT LIVERMORE
PREMIO MOSTRA KEITH HARING
PREMIO PALAZZO BLU

I PARTENTI IN FORMATO .PDF