Capannelle trotto: le corse di sabato 11 dicembre

Ippodromo Capannelle Trotto

Unico appuntamento della settimana con le corse al trotto all’ippodromo delle Capannelle. Ancora otto le prove da seguire con il Premio Tisserant Om, clou per validi 4 anni, che resta interessante sotto il profilo tecnico e agonistico, anche se chi avrebbe dovuto rendere 20 o 40 metri di penalità a otto coetanei agguerriti ha comprensibilmente passato la mano. Partono dunque alla pari i protagonisti ma l’avvio sarà comunque con i nastri, cinque in prima fila e tre in seconda. Barbablu ha mezzi certi ma una condizione forse non al top e allora in sede di pronostico può essergli preferito quel Breeding Emi che ha centrato ben quattro vittorie nelle ultime cinque corse disputate. Bondjamesbond Gar, Banteng Jet e Bonetto Star sono altri tre che si candidano ad essere protagonisti lasciando al Bambu Lux il ruolo di sorpresa.
Una buona moneta è a disposizione anche per interessanti prospetti di 2 anni mentre l’affollata prova per 3 anni modesti, il Premio Lancaster Om - Trofeo Umberto Pettinari (tredici al via, settima alle 15.40), è stata selezionata come Seconda Tris del palinsesto ippico nazionale.
Inizio alle 12.55, prossimo appuntamento con le corse al trotto fra sette giorni, sabato 18 dicembre.

ATTIVITA’ COLLATERALI
𝗠𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗶𝗻𝗼 𝗴𝗶𝗮𝗽𝗽𝗼𝗻𝗲𝘀𝗲: Sabato 11 e Domenica 12 dicembre, dalle 10.00 alle 19.30 torna l'oriente a Capannelle. Un percorso che vi farà perdere tra i suoni, i profumi e le atmosfere tipiche del Giappone. Tutte le sfumature di questa grande cultura racchiuse in un unico contenitore: 60 espositori made in Japan, japanese food & drinks area, laboratori e workshop per grandi e piccoli. Un grande spazio e una splendida vetrina per i nostri operatori creativi, artigiani, illustratori e tutte le categorie che animano da sempre il Mercatino Giapponese.
- MARKET ZONE CON 60 ESPOSITORI MADE IN JAPAN
- JAPANESE FOOD & DRINKS AREA
- LABORATORI E WORKSHOP PER GRANDI E PICCOLI
www.mercatinogiapponese.it

𝗖𝗮𝗽𝗮𝗻𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗣𝗼𝗻𝘆 𝗩𝗶𝗹𝗹𝗮𝗴𝗲: Un'iniziativa didattica tesa a far conoscere e a promuovere il mondo equestre ed in particolare i pony, attraverso delle metodologie ludiche rivolte ad una fascia di età compresa tra i 3 e i 14 anni
LA CASA DI BABBO NATALE per l'11, 12 e 18 Dicembre
Percorso Sensoriale Cura e Coccole con i Pony/Renne tutti in Sella.
- Il Mercatino Solidale degli Elfi
- Laboratori Creativi di Natale
- Visita la Casa di Babbo Natale
- Consegna la tua letterina
Per info e prenotazioni: 345.4226100 - [email protected]

𝗥𝗼𝗺𝗮 𝗥𝗼𝗮𝗱 𝗥𝘂𝗻𝗻𝗲𝗿𝘀 𝗖𝗹𝘂𝗯: Vi aspettiamo ogni sabato con le lezioni di atletica leggera per i giovani dai 4 ai 17 anni. Prenota la tua lezione e scrivi a [email protected]. Tutte le info su www.romaroadrunnersclub.it.

𝗠𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗼: tutti i sabati e le domeniche nel piazzale dell’ippodromo: Mercato Contadino Roma e Castelli Romani

L’ingresso all’Ippodromo Capannelle sarà consentito esclusivamente ai possessori di green pass e del tagliando d’ingresso.

Si comunica che i servizi di ristorazione, Terrazza Derby e Ristorante Panoramico, saranno attivi con servizio al tavolo. Indispensabile la prenotazione obbligatoria e naturalmente la Permanenza al tavolo. Per info e prenotazioni: 393 9587860

Foto: ph. Domenico Savi