Siracusa trotto: le corse di lunedì 13 dicembre

Ippodromo Siracusa trotto

Pomeriggio ippico al trotto siracusano interamente dedicato ai Gentleman, con un convegno che avrà inizio oggi, lunedì 13 dicembre, alle ore 13:40. Il Premio Santa Lucia è un centrale piuttosto equilibrato dove a far la differenza potrebbe essere una contesa partenza, in cui molti proporranno la propria leadership e potrebbe innescarsi una lotta per condurre il ritmo. Forbito campo partenti della Condizionata riservata a Proprietari-Gentleman in regia a cavalli anziani. Potrebbero mettersi in evidenza Ask Me Now, con un contesto alla sua portata, e Utopia Jet e Zum LC che attraversano buon periodo di forma. Ma non mancano le alternative.
Una Tris Quartè Quintè chiuderà il convegno con una Reclamare, Premio Cuccia, dove, dietro l'autostarter, allungheranno cavalli di 3 anni. Positivi Come On Boy Fior e Canadian Wise L, benché quest'ultimo incline all'errore; attenzione alla novità di Cayman, a Chanel SM con l'ultima da riscattare, a Comida e Caterina FC piuttosto puntuali e in buona forma.
Una II Tris Nazionale è legata al Premio Berretti Verdi, quinta competizione in programma. In sulky Gentleman che non abbiano conseguito 20 vittorie in carriera e tra i partecipanti piace Zoom Roc, nonostante i 2200 metri da affrontare, la regolare Ardea Wise, anche con brutto numero 7, e la linea tracciata dal successo di Tabor CAF e Tatù. Ma la competizione rimane aperta ha diverse soluzioni.
Citiamo anche nella Condizionata, Premio Basilica, la linea di Best Love AMG e Blu Sky Pax, che troveranno negli altri quattro concorrenti pericolosissimi avversari.