San Rossore: le corse di giovedì 16 dicembre

ippodromo san rossore

La giornata ha inizio alle 13.45 ed è articolata su SEI corse.
È possibile entrare all’ippodromo esibendo ESCLUSIVAMENTE il SUPER GREEN PASS.

Tornano gli ostacolisti a San Rossore ai quali sono dedicate tre corse mentre le altre tre corse sono per gli Anglo Arabo.

Il premio Balorain è una condizionata in steeple – chase per i 4 anni e oltre sui 3.500 metri. La scuderia Aichner in primo piano, forte di Piton des Neiges, Ole Caballero, Kapjahr e Gap Pierji ma attenzione a Quinze de la Rose già vincitore sulla pista nella passata stagione. Bilbo d’Assault ha le sue carte da giocare, almeno per una piazza.

Il premio Tilborg è una maiden/vendere per i 3 anni sui 3.500 metri del percorso in siepi. Debutta in siepi il qualitativo Carrobbio (piazzato in Listed in piano). Paolo Favero schiera un terzetto formato da Arsa, Exalted Leader e Love of Zoffany (al debutto in Italia e e nella specialità). Attenzione poi all’altro esordiente in siepi, Velo dipinto.

Il premio Cric Crac, handicap per Anglo Arabo di 3 anni sui 1.500 metri, è valido come TRIS nazionale. Coram Lathe è migliorato molto ma dovrà dimostrare di poter rendere peso a tutti i rivali. Tra questi ci provano Bonvoyage, Chiosa Vince e Bella Senz’Anima. Altri inserimenti sono, ovviamente, possibili.

Inoltre:
– Ristorante, trattoria e bar aperti. Per prenotazioni chiamare il +39 334 9786266
– Visita il nostro sito completamente rinnovato www.sanrossore.it!

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 19 DICEMBRE
GIORNATA DEDICATA AI PERSONAGGI CHE HANNO FATTO LA STORIA RECENTE DELLA SOCIETÀ ALFEA

BABBO NATALE SARÀ A SAN ROSSORE PER RACCOGLIERE LE LETTERINE DEI BAMBINI! IN COLLABORAZIONE CON EVENT SET E SAN ROSSORE HOSPITALITY

I PARTENTI IN FORMATO .PDF