Siracusa Galoppo: corse di sabato 18 dicembre

ippodromo siracusa

Galoppo di scena, sabato 18 dicembre, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Prima un Handicap sui 1200 metri per i giovanissimi, poi una Condizionata sul 1500 metri di pista piccola: sono le due corse con maggiore dotazione al montepremi.
Tra gli atleti di due anni impegnati nel Premio White Wind, che darà avvio alla convegno ippico siracusano alle 13:35, spiccano i pesi alti della perizia, con il Early Target e Freschezza che approdano in contesto meno impegnativo e i positivi Fire of Malta e Coultrah che potrebbero impegnare gli avversari. Scendendo il campo partenti incontriamo Secretinthedark, che potrebbe migliorare e la novità di Firenze Sogna, subito bene alla prima uscita siracusana con un bel terzo posto.
La quarta competizione è il Premio Vargas llosa, una Condizionata sui 1500 metri in pista piccola che impegna cavalli anziani. Se Tenzing trova il terreno più asciutto è l'avversario da battere, insieme ad Hernàn che, in un contesto più semplice, può volare meglio sul finale. Occhio al qualitativo Travelling Well che proverà subito ad adattare i propri ottimi mezzi sulle piste dell'impianto del Mediterraneo.