Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 18 dicembre

ippodromo siracusa

Early Target si conferma il miglior 2 anni tra i giovanissimi impegnati nel pomeriggio ippico di sabato 18 dicembre, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. L'allievo di Vincenzo Caruso inorgoglisce il proprietario Manuel Balsamo e, sotto le redini di Salvo Basile, va a vincere facile il Premio White Wind. Una corsa dove la vera sorpresa č la novitā di Summer Event che agguanta la piazza d'onore davanti ha un Cioe, decisamente in progresso. Una trio di quota, subito in apertura per l'ippica siracusana, che sfiora i mille euro.
Dopo l’Handicap sui 1200 metri, l'attenzione si č spostata sul Premio Vargas Llosa, quarta gara in programma. Il qualitativo Travelling Well non perde l'occasione e, con in sella il prode Giuseppe Cannarella, si adatta bene alla pista siracusana e si impone ad un Melo Black in ottima condizione e ad Hernān che ripete buone prestazioni.
Un Giuseppe Cannarella che fa bis di vittorie giā in seconda prova con l’atteso Alfie Solomons, cosė come il magistrale Salvo Basile riesce a conquistare due successi grazie a Daniel Grey vincente del Premio Miss Gris.
Bella figura fanno anche le Lear Ocean D’Or nel Premio Very Sharp e Light Enters che si impone sui selettivi 2300 metri.