Siracusa Trotto: Le corse di giovedì 23 dicembre

siracusa 23 dicembre 2021

Anche se parte dalla seconda fila e dovrà risalire, Cagliostro si presenta come il favorito del Premio Russia, Condizionata riservata a cavalli di 3 anni. È il clou delle 6 corse in programma, giovedì 23 dicembre, nel pomeriggio ippico dedicato al trotto all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il confronto è sui selettivi 2200 metri. Le migliori valide alternative confidano in Comida, che resta la prima scelta di Casa Lo Verde, e per regolarità e condizione citiamo Come on Boy Fior, Carinissima Op, Carinzia Holz, con Canadian Wise L e Clio dati in ripresa.
Altro montepremi interessante è legato alla terza competizione Premio Mosca, una Condizionata con cavalli di 3 anni che trova in buona forma Castleton Wise As, già capace di imporsi su parte della compagnia, tra cui sono chiamati a far valere i propri mezzi oscurati spesso da alcuni errori, Cerveza, Club Wise As e Carina Petu. Attenzione a Crosa Very Nice e alla novità Champagne Fior.
I gentlemen saranno protagonisti della Reclamare abbinata alla quinta competizione dove viaggiano sulla stessa linea Brunilde, Brenta RL, Bocca Dorata e Boulan Run, ma dove la favorita resta Bata De Cola, che scende di categoria. Attenzione anche a Blue Grass Font capace di recente vittoria.
La chiusura affidata al Premio Kazan Condizionata con cavalli di 5 anni che registrano la presenza di Artemisia Gar, che ha scalato le categorie, e i veloci Arde Wise e Astag Sonic, tra i primi numeri.