San Rossore: le corse di domenica 26 dicembre

San Rossore 1000 metri

La giornata ha inizio alle 13.15 ed è articolata su SETTE corse in pista grande.È possibile entrare all’ippodromo esibendo ESCLUSIVAMENTE il SUPER GREEN PASS. Giornata di Gran Premi e ultima dell’anno. Il premio Piazza dei Miracoli è la Listed Race per i 3 anni e oltre sui 2.200 metri. Unique Diamond ha già all’attivo piazzamenti in Listed e giunse terzo in questa corsa lo scorso anno. L’opposizione è agguerrita con Mooney Love, Clarenzio Fan e Storm Shelter (reduce da due vittorie consecutive) a capeggiare l’opposizione. Attenzione alla tedesca No Waltz, allieva di Peter Schiergen, prona a portarsi a casa la vittoria. Kashgar è la possibile sorpresa.

Il premio Goldoni, handicap principale per i 2 anni sui 1.600 metri, vede in primo piano Beautiful Black, sfortunato nell’ultimo ingaggio. Parco Sempione ha un ruolino quasi immacolato mentre Filmet deve dimostrare di essere all’altezza del piazzamento in Listed ottenuto in estate. Il sardo Gaduli de l’Alguer viene da tre vittorie a fila mentre Vecello è la mina vagante.

Il premio Enrico Camici è, invece, un handicap principale per i 3 anni e oltre sui 1.200 metri. Danny Ocean è in forma strepitosa e può tornare al successo. Niagara Mouse parte da una gabbia interna e può sfruttare al meglio la posizione mentre Apache Kid dovrà faticare per andare in vantaggio dalla gabbia 12. Bene in corsa anche You Make Me Shever.

Il premio San Rossore, handicap principale per i 3 anni e oltre sui 1.600 metri, dove si ritrovano Deadline, Silver Mission e Villabate terminati nell’ordine nel premio Rosenberg. La femmina Deadline punta, adesso, al successo pieno. Il “pesino” Ladridibiciclette sta correndo molto bene e alza il tiro così come Giaman. Sorpresa Stella di Mantova, se ritrovasse lo smalto dei giorni migliori.

Inoltre:

Brunch al Ristorante centrale con musica live
Chocolate moment nel pomeriggio al “Triple Crown”
Ippolandia – laboratorio “Aspettiamo l’anno nuovo”
I Pony al parco giochi
Brindisi e panettone per il pubblico all’ingresso principale
Dietro le Quinte– visita guidata alle 15.00
Ristorante, bistrot e bar aperti. Per prenotazioni chiamare il +39 334 9786266
Scarica il programma a colori su https://www.sanrossore.it/programma-festivo/

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
SABATO 1 GENNAIO 2022

I PARTENTI IN FORMATO .PDF